Nell’ambito della Regolamentazione F-Gas, con riferimento all’obbligo di certificazione della persona che maneggia i gas refrigeranti fluorurati, Centro Studi Galileo ha pensato di creare un pacchetto completo a tariffa agevolata della durata di otto giorni, che garantirà agli aspiranti tecnici la possibilità di iscriversi a un percorso formativo per ottenere le qualifiche necessarie a lavorare nel settore.
Il percorso si compone dei seguenti corsi:
- Tecniche Frigorifere di Base da remoto data 3-4 febbraio
- Tecniche Frigorifere Specializzazione da remoto 5 febbraio e in aula a Casale Monferrato o Roma 6 febbraio
- Corso Pratico di Brasatura in aula a Casale Monferrato o Roma 7 febbraio
- Corso di preparazione da remoto 10-11 febbraio
- Esame patentino fgas: TEORICO da remoto (dalle ore 17) 11 febbraio e PRATICO in aula in tutte le nostre sedi dal 13 febbraio.
Quota complessiva, per TUTTO quanto sopra elencato, è di Euro 1.400+iva (totale con iva 1.708,00) anziché Euro 1.870+iva (totale con iva 2.281,40) a persona oppure,
se si esclude il corso di brasatura, Euro 1.200+iva (totale con iva 1.464,00) a persona.
Patentino frigoristi online!
Come mostrato nel programma, il Centro Studi Galileo garantisce la possibilità di seguire una vasta porzione del percorso direttamente online, tramite FAD – Formazione a Distanza, una soluzione perfetta per i Tecnici e le aziende che hanno l’esigenza di spostarsi il meno possibile dalla propria sede. Corso ed esame verranno realizzati da remoto, con la possibilità di interfacciarsi in diretta con docenti ed esaminatori, e venire in aula solo per completare la parte pratica del corso!